È una struttura concettuale.
È lo spazio di pratiche di progettazione grafica, certamente, ma progettazione prima di tutto.
È pensare e agire nella dimensione sociale della realtà in maniera relazionale.
È magia. Trasformiamo il nostro lavoro nel tuo successo.
È libertà. Creativi organizzati, lavoriamo in autonomia ma in un team è più bello.
È sincerità. Sappiamo essere critici ma allo stesso tempo amanti del gusto.
È disciplina. Rapidi e flessibili, abbiamo il fiato lungo e lo scatto pronto.
È competenza. Siamo composti al 50% di esperienza e al 50% di sperimentazione.
È crescita. Ti accompagniamo nella costruzione della tua immagine e cresciamo con te.
È arancione. Ci nutriamo di arance e amiamo il tramonto.
Creativo, visionario, paziente e stacanovista. Agli inizi del 2000 fonda lo Studio Magazino, che si distingue come bottega creativa, personalizzando ogni lavoro con un tocco di artigianalità. Vive con spirito e curiosità di chi vuole continuamente rinnovarsi.
Dotarsi di sangue romagnolo e geni irlandesi. Impastare e “formare” il tutto con l’antica ricetta urbinate-bolognese. Ora prendete il composto e mixate il tutto con una crema di passioni (design, sport, viaggi e musica). Infornare e attendere il boccone amaro 🙂
Tinta da una vita, adora le sbaraccate in campagna e la vita all’aria aperta. Odia apparire come in questo caso, ma sempre ligia al dovere ;). Sociale ma non social. Sa ascoltare, meglio se con un buon bicchiere di vino.
Riccionese, una passione innata per il disegno e il graphic design. Come hobby suona la tastiera, ama le escursioni e l’arrampicata. Il mare lo preferisce in inverno, quando non ci sono i turisti.
Marchigiano-romagnola, la più “piccina” del gruppo. Inizia il suo percorso lavorativo nel 2011. Vivace, iperattiva, caparbia e determinata. Adora viaggiare e stare in buona compagnia. Ama il cioccolato fondente e la sangria.
Nato a San Giovanni Rotondo, classe 1987 si trasferisce fin da subito nella magica Romagna, precisamente a Riccione. Le sue passioni sono la fotografia, la grafica e la musica. Ama cucinare, ma soprattutto mangiare!
Romagnola. Si occupa della contabilità. Le materie contabili le sono sempre piaciute sin dalla scuola. Persona socievole e responsabile. Ama l’estate, il mare, il sole, la cucina e i suoi due figli.
Zino è l’ultimo arrivato nella family, ma non per questo di minor rilevanza. Sveglio, agile e produttivo sono le sue caratteristiche che ci hanno colpito fin dal primo colloquio. E poi ama l’arancione, un pò come tutti noi.
Prenditi due minuti per raccontarci di cosa hai bisogno